Vodafone e Dropbox lanciano BackUp+. 25 GB gratuiti dove conservare tutti i propri ricordi!

Salvare e trasferire la rubrica, le foto e la musica presenti sul proprio smartphone da oggi è ancora più semplice grazie a Vodafone Backup+, la nuova app gratuita che nasce dalla collaborazione tra Vodafone e il colosso dei servizi cloud Dropbox.

Schermata 2015-06-03 alle 17.19.14

Grazie a Backup+, i Clienti Vodafone hanno a disposizione uno spazio di 25 GB dove conservare tutti i propri ricordi senza timore che vadano perduti, semplicemente creando un nuovo account Dropbox.

L’obiettivo di Vodafone è quello di offrire ai propri Clienti un servizio che vada oltre ad un semplice archivio dati in cloud e permetta loro di archiviare e trasferire con facilità i propri contenuti più rilevanti, garantendo al contempo l’accesso in qualunque luogo e da qualunque device.

Backup+ si rivela particolarmente utile in occasione del cambio dello smartphone, spesso accompagnato dal timore di compromettere o addirittura perdere le informazioni più importanti conservate sul vecchio telefono, come i contatti in rubrica o le foto e i video dei ricordi più belli. Allo stesso tempo i Clienti che, per svago o per lavoro, utilizzano più di un device per connettersi e comunicare, hanno la certezza di poter accedere sempre e ovunque ai loro contenuti.

Per utilizzare Backup+ è sufficiente scaricare la app sul proprio smartphone e tablet, accedere o creare il proprio account Dropbox e indicare quali sono i contenuti da memorizzare: una volta completate queste semplici operazioni, sarà la app stessa ad archiviare automaticamente le informazioni indicate, senza alcuno sforzo ulteriore da parte dell’utente.

Avvalendosi di un partner riconosciuto e specializzato nell’offerta di servizi Cloud, Vodafone è in grado di garantire ai propri Clienti un servizio in linea con i più elevati standard di sicurezza ed efficienza presenti sul mercato.

 

La app è disponibile gratuitamente per tutti i Clienti Vodafone sia su smartphone che su tablet con sistema operativo Apple o Android. La app può essere scaricata da Vodafone Updates, su App Store e Play Store.

Schermata 2015-06-03 alle 17.18.29

Per maggiori informazioni sul servizio ed effettuare il download di Backup+ è possibile visitare il sito:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/BackupPlus 

Dettagli della promo.

Vodafone Backup+ è gratuito.

Per beneficiare dello spazio aggiuntivo di 25 GB gratis su un nuovo account Dropbox è sufficiente:
1. creare un nuovo account Dropbox durante il processo di registrazione a Vodafone Backup+;
2. collegare il tuo account Vodafone Backup+ al nuovo account Dropbox appena creato;
3. completare la Guida Introduttiva di Dropbox (per ulteriori informazioni visita https://www.dropbox.com/gs).

La promozione Dropbox con Vodafone Backup+ è valida per un anno dalla data di attivazione. Al termine della promozione sarà comunque possibile mantenere lo spazio aggiuntivo scegliendo tra le eventuali offerte disponibili. Non preoccuparti, la decisione di non sottoscrivere una nuova offerta per spazio aggiuntivo, non comporterà la perdita di nessuno dei contenuti salvati, ma solamente il fatto che non ne potrai aggiungere di nuovi.

 

A presto! 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …