Tu ce l’ hai l’ X-Factor?? il Sony Ericsson W395 si!

Sony Ericsson presenta W395 nella versione X-Factor, un’edizione limitata (solo 4 mila pezzi, in vendita dal 20 aprile) pensata per i fan del programma televisivo più seguito del momento.

immagine2

W395è un cellulare Walkman™ nato per offrire agli appassionati la possibilità di ascoltare la propria musica al massimo.

{IMU_125_125}

Il pubblico di X-Factor potrà, infatti, continuare ad ascoltare anche sul proprio cellulare i brani della compilation ufficiale eseguiti dai propri concorrenti preferiti, oltre che personalizzare il telefono con gli esclusivi wallpaper e screensaver X-Factor.

W395 è dotato di potenti casse stereo integrate, di tasti dedicati al controllo e alla gestione della musica, di una memory card da 1GB e della funzione radio FM. Inoltre, con l’applicazioneTrackID™ di Sony Ericsson è possibile individuare i titoli di qualsiasi traccia musicale, mentre PlayNow™ permette di scaricare numerosi contenuti, temi, wallpaper e suonerie.

Perché la musica di X-Factor batte solo con Sony Ericsson!

 

..questo era il comunicato stampa!

Ho messo la news perchè confesso che sono un amante del programma..

E per vedere chi di voi lo segue.. 😀

Secondo voi chi vince??

Io sono per Yuri..

A Presto!!

 

Via CellularMagazine

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Disponibili i codici sorgenti ICS di Sony Xperia S!

Sony rende disponibili al download i codici sorgenti dell’ultimo firmware rilasciato per Xperia S versione 6.1.A.0.452 …

12 comments

  1. ci mancava solo il cellulare brandizzato dai reality show 🙁

  2. odio x-factor, la maionchi….la ventura che non capisce niente di musica e l’hanno messa solo per fare share… morgan e tutte le arie che si da…

    dj francesco è l’unico simpatico.
    hanno spostato la finale di x factor di un giorno per non coincidere con grande fratello…
    beh pure grande fratello si è spostato…

    tanto si sa già chi vince con gli ascolti…

    la maionchi è + simpatica al chiambretti night.

  3. guarda la maionchi è l’unica che mi sta simpatica… Non ne parliamo della ventura e di Francesco (mi sta sullo stomaco fin da quando aveva il prefisso dj…)

  4. Anche io seguo X Factor!! Ma non per questo comprerò questo cellulare, per adesso sono contentissimo con il Pietrone Nero XD
    Comunque mi piace parecchio il modo di presentare di Facchinetti, credo che si farà notare negli anni a seguire…e per i cantanti non saprei chi scegliere, sono tutti bravissimi!

  5. Neanche io credo che comprerò mai il cellulare. Comunque, vi segnalo con piacere un video in cui Rocco Tanica di Elio e le storie tese parla di X Factor a “Quasi tg”. Guardatelo perché è davvero divertente. Ciao.

    http://www.youtube.com/watch?v=PmdOjMFCUz8

  6. Daniele e Morgan!!! I migliori!! 🙂