Parliamo ora di Motorola Razr I versione con processore Intel del Motorola Razr, il dispositivo è molto bello esteticamente ed ha un Display con una resa cromatica davvero intensa come potrete notare dalla nostra video anteprima dopo il salto:
Il display è un Super Amoled da 4,3 pollici con risoluzione qHD (Diego nel video dice HD ma non fateci caso fa parte dello stress :D) ed il processore che spinge questo dispositivo è un Intel Atom Z2460 prodotto a 32 nm. Si tratta di un single core x86 “Saltwell” a 1.3 GHz in grado di raggiungere i 2 GHz in TurboBoost e con tecnologia HyperThreading (un solo core gestisce due thread simultaneamente).
Vediamo ora la nostra video anteprima:
[youtube id=”HsIjcnbrpK8″ width=”600″ height=”350″]
Il dispositivo non è in vendita ufficialmente in Italia ma molti store online lo vendono in versione Import ad un prezzo che oscilla trai 450 ed i 500€.
Cosa ne pensate? Vi aspetto nei commenti!
Tecnophone.it Tecnologia & cellulari per tutti i gusti!


Ci faccio un pensierino! Io mi trovo benissimo con il mio s3 ma pur avendo le mani grandi trovo che il 4,8″ pollici sia grandino. Sto cercando uno più piccolo e il 4,3 potrebbe essere una ottima alternativa.