Google presenta Inbox by Gmail, un nuovo servizio di posta disponibile anche per Android e iOS.

A sorpresa, Google annuncia un nuovo servizio dedicato alle mail con tanto di applicazione Android e iOS: Inbox by Gmail.

inbox

Al momento non si hanno molte informazioni ma, dal video pubblicato da Google, il servizio promette molto bene ed è la rivoluzione di Gmail che non sapevamo di volere a tutti i costi.

Se vi state domandando perché non si hanno molte informazioni è perché abbiamo omesso di comunicarvi la grossa problematica che sta affliggendo Inbox by Gmail: è solo su invito.

Come è possibile avere un invito? Le opzioni sono due di cui solo una è praticabile:

  1. Inviare una mail a [email protected]
  2. Chiedere ad un amico che ha ricevuto l’invito di condividerne uno con voi

Ma cosa fa esattamente questo Inbox by Gmail? Per rispondere a questa domanda vi lasciamo al video pubblicato direttamente da Big G:

[youtube id=”bzNTjpUMOp4″ width=”600″ height=”350″]

In alternativa potete consultare la dettagliatissima pagina del progetto contenente un sacco di informazioni (si, siamo ironici).

Avete già ricevuto un invito? Se si, perché non lo avete ancora condiviso con noi? ☺

About Agostino Caruso

Agostino Caruso detto Agosh, studente universitario presso il dipartimento di Informatica a Torino. Patito di smartphone e di tecnologia in generale, ho cominciato a smontare le apparecchiature elettroniche al mio primo contatto con un cacciavite. Il primo incontro con un telefonino è stato fatale, amore a prima vista. Da allora sono cresciuto a pane e Nokia, passando da Symbian a Windows Phone fino a trovare la pace su Android con HTC Magic.

Check Also

Nintendo Switch 2: tutti gli accessori Trust per un’esperienza di gioco comfy e smart

Scopri tutti gli accessori Trust compatibili con Nintendo Switch 2: controller wireless, cuffie da gaming, custodie e protezioni.

2 comments

  1. Io ho fatto richiesta…risponditore automatico mi ha risposto…adesso aspetto e spero 🙂

  2. stefanoilToscano

    Mi dice che la mail non esiste