Samsung Galaxy S6 : Vetro, metallo e fotocamera Sony da 16 Megapixel.

Manca oramai poco più di una settimana alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S6.

S6 Edge

Tra voci di corridoio e teaser di Samsung, si allinea sempre di più il quadro generale di come sarà il dispositivo.

La fotocamera posteriore sarà una Sony IMX240 da 16 Megapixel. In sostanza è il solito sensore sensore utilizzato sul Note 4 , ma con notevoli miglioramenti per quanto riguarda lenti, software e stabilizzazione (così dicono…).

Per quanto riguarda la socca e i materiali utilizzati, Samsung fuga ogni dubbio pubblicando un nuovo video teaser che anticipa la presenza di metallo e vetro.

L’ appuntamento è fissato per Domenica 1 Marzo a partire dalle 19, sarò in diretta da Barcellona per seguire l’ evento e toccare subito con mano il nuovo Galaxy!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: il meglio per sport e salute, ma occhio a iOS

HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: smartwatch leggero ed elegante con GPS preciso, display AMOLED da 3000 nit e ottimo monitoraggio salute e sonno.