Questo registratore con AI ti fa risparmiare ore di lavoro | Umevo Note plus Recensione



Ho provato Umevo Note AI Voice Recorder, un registratore vocale intelligente che non si limita a registrare audio, ma sfrutta l’intelligenza artificiale per trasformare conversazioni, riunioni e telefonate in contenuti utili e subito consultabili.

Dopo la registrazione, l’AI è in grado di:
• trascrivere automaticamente l’audio
• creare riassunti e sommari
• generare mappe mentali
• permettere di interrogare il testo tramite una chat integrata, facendo domande su ciò che è stato detto durante una riunione o una chiamata

Uno strumento pensato per chi lavora, studia o partecipa spesso a meeting e vuole risparmiare tempo, evitando di prendere appunti manualmente e senza perdere informazioni importanti.

In questa recensione ti racconto come funziona, cosa mi è piaciuto e perché prodotti come questo mostrano quanto l’intelligenza artificiale stia diventando sempre più utile nel mondo del lavoro.

source

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Smartphone per anziani: È davvero facile? Recensione Brondi Amico Vero 4G

Recensione Brondi Amico Vero 4G: lo smartphone per anziani facile da usare. Acquistalo su http://www.brondi.it …