MugenPower: ecco le batterie “maggiorate” per Samsung Galaxy SIII!

La nota marca di batterie dalla potenza maggiore a quelle standard dei nostri smartphone MugenPower ha da poco annunciato tramite la pagina ufficiale Facebook che a breve saranno disponibili due tipi di batterie per Galaxy SIII! Vediamo il tutto nei dettagli:

20120712-155617.jpg

Le versioni saranno due:

_ Una da 2300 Mah denominata come SL (slim) perchè avrà le stesse dimensioni di quella standard e quindi non andrà ad alterare il design del nostro smartphone

_ Ed una da ben 4600 Mah denominata XL perchè sarà venduta con l’apposita cover bombata!

Tra pochi giorni sarà possibile effettuarne il preordine, per il momento nessuna informazione sui prezzi!

A presto!

Fonte via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Samsung Jet 85 Premium recensione: scopa elettrica leggera, potente e davvero versatile

Recensione completa della Samsung Jet™ 85 Premium, scopa elettrica senza filo potente e leggera. Spazzola LED, lavapavimenti con mop rotanti, display in italiano e accessori per ogni esigenza.