Proporta presenta la nuova linea di cover in collaborazione con Barbour

Proporta è lieta di annunciare la sua nuova collaborazione con la famosa casa di moda inglese Barbour, per un’esclusiva collezione di custodie per smartphone e tablet.

Proporta

Realizzate a mano utilizzando i materiali e le stoffe classiche delle collezioni Barbour, questa nuova linea di accessori combina il saper fare e l’esperienza di Proporta nella realizzazione di accessori di protezione con l’inconfondibile stile del marchio Barbour.

Schermata 2013-04-18 alle 16.56.14

Come dichiarato da Steve Buck, direttore generale Barbour:

“Abbiamo deciso di inserire una gamma di accessori per la telefonia mobile in risposta alla sempre più crescente domanda dei nostri clienti. Barbour è lieta di poter lavorare con Proporta, azienda rinomata per la propria esperienza e creatività in questo campo. L’introduzione del tessuto scozzese e trapuntato nelle custodie, le rende immediatamente riconoscibili come accessori Barbour e un complemento ovvio alle nostre collezioni di abbigliamento e accessori, sempre in continua evoluzione.

La collezione Barbour è un’esclusività Proporta ed è disponibile già adesso su http://www.proporta.it 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Proporta TurboCharger 7000. Mai più senza batteria!

Il dramma, se così possiamo chiamarlo, degli smartphone attuali è la durata della batteria. Display …