Chi sono

Ciao a tutti da Diego di Tecnophone.it 🙂

Sono nato nel 79, sono di Sarzana e sono cresciuto a pane e Amiga.

Ho aperto questo blog nel lontano Febbraio 2008 e rimane in vita grazie alla passione che ho per la tecnologia.

Ho iniziato con i primi Nokia, ho maneggiato i primi smartphone fin dai primissimi modelli e ultimamente il mio interesse è stato catturato anche dai droni e dalla domotica.

Il sito è gestito interamente dal sottoscritto e dal collega ed amico Dario Caliendo (Editore di fanpage.it)

Da circa 8 anni è in atto una collaborazione con il famoso portale www.pianetacellulare.it 

Ciao!

CEBIT 09 : MIO presenta il suo nuovo GPS Phone K70

Mio Technology ridedisegna completamenta la sua linea di smartphone e presenta il nuovo MIO K70. Terminale completamente touch screen con dispaly da 3,5 pollici e sistema di navigazione satellitare MIO integrato. Come sistema operativo ha Windows Mobile 6.1. Al suo interno troviamo un processore Qualcomm MSM7201 da 528 MHz con …

Leggi tutto