LG G2 : vediamolo nel video ufficiale di Lg Italia

Raffaele Cinquegrana, product manager di Lg Italia ci mostra tutte le principali funzioni del nuovo Lg G2, super smartphone Android in arrivo a breve nei negozi.

G2 Raffaele

  •  Raffaele Cinquegrana di Lg Italiapresenta Lg G2

Vi ricordo che il prezzo dello smartphone è di 599 euro, un prezzo decisamente aggressivo, se paragonato ai prezzi di lancio dei vari Samsung Galaxy S4 e Htc One.

A me questo G2 piace!

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …

8 comments

  1. acquaiuo’…l’acqua e’ fresk…bombatura alquanto bruttina…tasto accensione/volume posto sul retro sa molto di antiestetico…e qualche altra piccola amenita’ che non sto ad illustrarvi x non tediarvi ulteriormente…chiosa…nulla di trascendentale.

  2. Esteticamente fa un po pena

  3. non mi dispiace come telefono, le idee ci sono, l’assenza di tasti frontali lascia più spazio al display..speriamo sia un bel display!

  4. Sì sì, giusto infatti giudicare uno smartphone solo per la sua estetica…

    Poi a chi importa del display da 5.2 ” a 424 ppi, del processore attualmente più potente sul mercato, della fotocamera con stabilizzatore ottico e della batteria da 3000 mah che dura due giorni…

    you are ridiculous.

  5. Molto dipenderà dall’ottimizzazione (e non solo dalle specifiche purtroppo), speriamo facciano un buon lavoro..
    Ci sono i presupposti per un ottimo dispositivo.

  6. Un complimento a Raffaele per qualità e passione che mette nelle sue presentazioni 🙂