Leef iBridge ti permette di salvare le foto dal tuo iPhone senza passare da iTunes.

Agli amanti delle foto e dei video che vogliono conservare i migliori momenti delle loro vacanze, Leef propone Leef iBridgeTM, una memoria flash portatile, progettata per i dispositivi Apple iOS.

iBridge_Leef

Compatta, conveniente e disponibile fino alla capacità (prima nel settore) di 256 GB, si presenta come una memoria plug-in con un bel design, ideale per iPhone, iPod e iPad.

Dà agli utilizzatori più capacità di memoria, senza dover cancellare immagini preziose, video o musica. E’ particolarmente utile quando si fanno molte foto e video in vacanza e non si ha la possibilità di trasferirli ad altri dispositivi. Mentre sono disponibili molte memorie esterne per chi utilizza smartphones o tablet Android, i fan di Apple sono stati abbastanza trascurati…fino ad ora.

Schermata 2015-07-09 alle 18.04.12

Leef iBridge si connette direttamente ai dispositivi compatibili Apple dotati di connettori Lightning e permette di:

  • Memorizzare automaticamente il rullino foto e trasferire velocemente foto e video dal telefono.
  • Memorizzare interi film o la vostra music library esternamente, per conservare la memoria interna del vostro dispositivo e poi rivederli o riascoltarla direttamente, senza temere problemi di connessione dati. Una funzione molto utile, per passare piacevolmente il tempo, quando si viaggia in aereo, in auto o in treno
  • Memorizzare direttamente su Leef iBridge foto e video, per non perdere i momenti memorabili della vostra vita quando la memoria del vostro iPhone è esaurita.
  • Condividere foto, video e altri contenuti con amici o altri dispositivi, semplicemente e velocemente.

Per quanto riguarda la progettazione, la capacità e l’estetica, Leef iBridge è il più innovativo accessorio user-friendly che supera nettamente le poche e ingombranti memorie esterne esistenti per gli utilizzatori di Apple. Disponibile con capacità da 16 GB a 256 GB, ha un’estetica elegante ed ergonomica a forma di ‘J’ che si integra alla perfezione con il vostro dispositivo Apple. Si connette in sicurezza al vostro device senza dover rimuovere la custodia.

 

In più, Leef iBridge è dotata di una porta USB standard ad alta velocità sul lato opposto con la quale gli utenti possono condividere velocemente contenuti con Mac o PC Windows.

Utilizzare dispositivi mobile per memorizzare foto o video, ascoltare musica e vedere film o lavorare mentre si viaggia è oggi uno stile di vita per molti utenti Apple. Il temuto messaggio “memoria esaurita” è stato spesso causa di frustrazione per i fan di Apple ma con Leef iBridge, questo non succederà più.

Leef iBridge è veloce, consuma poco e non necessita di una batteria interna per funzionare. Ad esempio, trasferire 500 foto alla vostra Leef iBridge consuma meno dell’1% della batteria del vostro iPhone .

Per utilizzare Leef iBridge è disponibile l’App gratuita Leef iBridge per iOS7/iOS8, che esegue perfettamente:

  • Trasferimento di foto e video dal vostro telefono
  • Backup automatico di foto e video
  • Visione e playback di musica, video e documenti
  • Scatto di foto e riprese video direttamente su Leef iBridge
  • Integrazione con funzioni standard iOS, quali ‘send to’ e ‘open in’

Leef iBridge è disponibile in diverse capacità:16 GB, 32 GB, 64 GB, 128 GB, e 256 GB

Prezzi suggeriti al pubblico:

 

Visitate il sito www.leefco.com per maggiori informazioni.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …

3 comments

  1. ciao diego, è possibile fare l’operazione inversa? cioè trasferire foto/musica dall’iBridge al telefono?
    e dove si può acquistare?

  2. Ciao, no, puoi solo scaricare le foto. Spero comunque di testarlo! Per l’acquisto clicca il link sul prezzo, sono su amazon.

  3. grazie mille!!