Difenditi dai Virus di fine anno con questi semplici consigli!!

Eccovi delle semplici ma utilissime regole per non incappare nel classico Virus di fine anno ed evitare fregature durante il vostro shopping OnLine!

Norton Consigli 1 (2)

Norton Consigli 1

Trovate QUI il PDF Da scaricare

A Presto!!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

14 comments

  1. Utile…bravo Diego!!!

  2. si spera sempre di non cascare in queste cosse ma…….non si sa mai,intanto il mio nc10,preso su internet,,è arrivato sano e salvo….eheh

  3. le precauzioni non sono mai troppe

    @ jack12: entrato anche tu nel club del nc10 😀

  4. L’immagine è bellissima!!! 🙂

  5. grande norton!
    io però, da quanto ne sò, non ho mai preso un virus con i cellulari…fortuna?

  6. Mah per quanto ne so io con i Symbian 3rd l’antivirus non sarebbe necessario perchè (a meno di hack che comunque devono essere fatti dall’utente) OGNI programma deve essere certificato per poter essere installato. Infatti mi sembrano un po’ una presa in giro questi anti-virus per cellulari, e visto che non hanno (o hanno ben pochi) virus dai quali proteggerci “si inventano” nuove protezioni come quella di anti-spam per gli sms/mms (LOL! Io non ne ricevo mai di spam di questo tipo..però bho forse a qualcuno potrà servire)