HTC M8 (il successore di One) sarà il primo HTC con tasti “On Screen”

Il successore di Htc One (nome in codice M8) è da qualche settimana oggetto di rumors e informazioni sulle presunte caratteristiche tecniche.

Schermata 2014-01-27 alle 16.44.34

Oggi è il turno di una novità piuttosto interessante per quanto riguarda la disposizione dei tasti.

La scelta di Htc è quella di abbandonare i tasti capacitivi posizionati sotto il display e di passare a quelli “On Screen” integrati nel display, proprio come Nexus 5 ed LG G2.

La notizia arriva da  @evleaks, una fonte piuttosto affidabile per quanto riguarda le anticipazioni.

Per il momento non si conosce ancora una data relativa alla sua presentazione, ma ci sono alte probabilità che possa essere svelato durante la fiera MWC di Barcellona (24-27 Febbraio)

 

A presto.

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: il meglio per sport e salute, ma occhio a iOS

HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: smartwatch leggero ed elegante con GPS preciso, display AMOLED da 3000 nit e ottimo monitoraggio salute e sonno.

One comment

  1. Non mi piace, a meno che non tolgano la parte sotto, tutto schermo, un bello schermo da 5,5″ con l’ingombro di un GS4.