Fring porta le videochiamate su iPhone e iPod Touch

Fring, su iPhone e iPod Touch, introduce le video chiamate!

iphone-details-200x300 iPhone-Video_Screenshot-200x300

I fringster dotati di iPhone/iPod Touch potranno finalmente vedere i loro famigliari e i loro amici sfruttando Skype via fring.

Purtroppo su iPhone non sarà possibile inviare la propria immagine, dato che manca una CAM frontale.

Segue video demo :

{IMU_728_90}

Skype su iPhone

Al momento l’ applicazione Android non supporta le videochiamate, ma credo che arriverà molto presto!

Grazie a Luca admin di Fring Italia

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung Jet 85 Premium recensione: scopa elettrica leggera, potente e davvero versatile

Recensione completa della Samsung Jet™ 85 Premium, scopa elettrica senza filo potente e leggera. Spazzola LED, lavapavimenti con mop rotanti, display in italiano e accessori per ogni esigenza.