Nasce AgeMobile Store

Sono davvero lieto di annunciare la nascita di questo Store!!

Per festeggiare l’apertura AgeMobile Store offre, per tutto il mese di marzo,

uno sconto del 20% su tutto il software, semplicemente inserendo

il codice AGEMOBILE al momento dell’acquisto.

Ecco il comunicato ufficiale!

 [Cremona (Italia) e San Mateo (California – USA)] – 1 marzo 2008 – AgeMobile e MobiHand comunicano l’apertura di AgeMobile Store, il primo negozio online di software e accessori per tutti i dispositivi mobili.

AgeMobile Store offre le migliori applicazioni software per telefoni cellulari organizzate per sistema operativo e per tipologia. Inoltre rende disponibile agli utenti italiani un vasto catalogo di accessori per i principali terminali sul mercato.

"La partnership siglata con MobiHand” – dice Massimo D’Alessio, titolare di AgeMobile – “ci permetterà di fornire ancora più servizi ai nostri lettori. Siamo convinti che l’entrata nel mercato italiano di un player importante come MobiHand migliorerà la concorrenza e favorirà lo sviluppo di nuovi prodotti software destinati al mercato mobile".

"Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con AgeMobile” – dichiara Steve Howard, CEO e Presidente di MobiHand – “che ci permette di far conoscere le nostre applicazioni e i nostri accessori agli utenti di un importante mercato europeo. L’esperienza di MobiHand nel commercio elettronico unita alla qualità dei contenuti di AgeMobile fornirà agli utenti italiani tutti gli strumenti per riuscire ad ottenere il massimo dal proprio smartphone.".

 

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …