ELAGO GLIDE e ARMOR, le cover ultra protettive per iPhone 13 Pro Max.

Eccomi di nuovo alle prese con due ottime cover di ELAGO per iPhone 13 Pro Max. Dopo avere testato la versione in silicone liquido e la versione completamente trasparente (qui la recensione), oggi vi mostro due prodotti con un design particolare ed una protezione elevata.

Scopriamo assieme Elago Glide ed Elago Armor.

Video recensione Elago GLIDE ed Elago ARMOR per iPhone 13

https://youtu.be/Wqrgv8j3Kqw
Elago GLIDE

Elago GLIDE è una linea di cover caratterizzata da un inserto in plastica lucida di colore diverso rispetto alla cover, posizionato nella parte inferiore.

Inoltre, la zona del blocco fotocamere è rinforzata, per una protezione ancora più efficace del nostro amato gioiellino.

Se vista frontalmente, è possibile notare il bordo della cover rialzato di circa 1 mm, utile a proteggere il vetro del nostro display.

ELAGO Armor è la cover in versione “RUGGED“, con un design decisamente più accattivante, che strizza l’occhio al mondo militare. I bordi richiamano un piacevole effetto in fibra di carbonio e gli angoli della cover sono rinforzati per garantire una massima protezione contro le cadute.

Nel retro, il blocco delle fotocamere è al sicuro, grazie ad un bordo rialzato di circa 2 mm.

Frontalmente, il bordo della cover “sporge” di circa 1 mm, per proteggere lo schermo.

Entrambe le soluzioni offrono una protezione aggiuntiva, rispetto alle classiche cover in silicone. Nel video vi mostro anche la differenza di peso.

Nel complesso, anche queste cover mi hanno lasciato pienamente soddisfatto. I materiali utilizzati sono di ottima qualità, calzano perfettamente e sono studiate nei minimi dettagli.

Se cercate qualcosa di protettivo, ma con stile, vi consiglio di tenerle in considerazione.

Se siete interessati all’acquisto, le trovate su amazon ai seguenti link :

ELAGO Glide per iPhone 13 pro max

ELAGO Armor per iPhone 13 pro max

Il prezzo di listino è di 16€, ma occhio alle offerte 😉

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …