Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che vende su amazon Italia.

L’orologio ha le dimensioni di 420 x 150 mm e mostra, oltre all’ora, la data, la temperatura e il giorno della settimana. C’è anche un telecomando!

Vediamo nel seguente video come funziona.

Video recensione orologio da parete XREXS

Nella confezione troviamo il telecomando (con batterie incluse) il trasformatore per l’alimentazione, il manuale di istruzioni e due batterie mini stilo da inserire nel retro dell’orologio, utili a mantenere in memoria l’ora in caso di mancanza della corrente.

L’orologio ha la scocca in plastica nera ed è possibile gestire la luminosità dei led sia in modo manuale che automatico (si regola in base alla luce della stanza).

Nel retro troviamo lo stand per posizionarlo su un mobile o scrivania e laterlamente sono presenti una serie di pulsanti.

Questi servono per impostare l’ora e gestire alcune funzioni dell’orologio, come la sveglia e la possibilità di farlo suonare ad ogni ora, scegliendo anche la fascia oraria 6-21.

C’è anche la possibilità di utilizzare un timer oppure un cronometro, funzione utile ad esempio se utilizzato in una palestra.

Se siete interessati all’ acquisto, lo trovate su amazon a questo link, ad un prezzo di circa 50 euro.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione auricolari sportivi Soudpeats

Dopo aver provato e recensito gli auricolari Soundpeats Mini (qui la recensione) è arrivato il …