Google Stadia è ora disponibile sui più recenti Smart TV di LG.

LG Electronics (LG) ha annunciato la disponibilità in ventidue paesi del servizio di cloud gaming Google Stadia sugli Smart TV che supportano webOS 5.0 e webOS 6.0.

Il supporto nativo di Stadia sugli Smart TV di LG permette ai giocatori di avere accesso istantaneo a giochi di alta qualità, con grafica e frame rate eccezionali, su schermi all’avanguardia.

Google Stadia è disponibile per il download sui TV LG compatibili tramite l’app LG Content Store in tutti i 22 Paesi in cui Stadia è attualmente presente, Italia compresa. Lo store digitale di Stadia offre oltre 200 giochi rinomati, come Cyberpunk 2077Resident Evil VillageAssassin’s Creed: ValhallaHitman 3Baldur’s Gate 3 e dà anche accesso a una selezione di giochi e demo gratuiti, tutti giocabili grazie a un joypad compatibile e senza le lunghe attese dovute al download del gioco. Inoltre, gli abbonati a Stadia Pro possono godersi una libreria in continuo aggiornamento di oltre 30 giochi inclusi nel servizio, con nuovi titoli caricati ogni mese e sconti esclusivi su giochi e contenuti aggiuntivi.

E grazie al supporto di Stadia per la qualità grafica fino a 4K HDR a 60 FPS e un coinvolgente audio surround 5.1, gli Smart TV di LG sono la scelta perfetta per chi cerca un’esperienza di gioco avanzata senza dover comprare una console a parte o un costoso PC da gaming.*

Tra la vasta gamma di Smart TV, gli OLED di LG offrono un’esperienza di gioco senza precedenti insieme a Stadia. Già tra i preferiti dei giocatori in tutto il mondo, i TV OLED di LG sono ideali per qualunque tipologia di videogame, dagli sparatutto in prima persona ai giochi d’azione open world, fino ai velocissimi giochi di corse, perché garantiscono un’impeccabile qualità dell’immagine HDR, neri profondi e colori precisi grazie ai pixel autoilluminanti di LG OLED.

Inoltre, il velocissimo tempo di risposta di 1ms degli schermi LG OLED e l’input lag estremamente basso senza compromessi per la qualità dell’immagine assicurano ai giocatori la migliore esperienza videoludica che possano desiderare.

QUI la mia recensione di Stadia

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …