REAL BLUE TWS di Teufel : il top del suono wireless in pochi millimetri!

Arrivano gli auricolari Bluetooth di Teufel REAL BLUE TWS: le cuffie più compatte del brand dimostrano la loro grandezza per suono, design e funzionalità.

La cancellazione attiva dei rumori, l’autonomia di otto ore e il design urban contemporaneo di queste cuffie renderanno l’esperienza di ascolto un vero piacere, soprattutto durante i viaggi casa-ufficio.

ANC ibrido per un utilizzo smart in ogni situazione

Le REAL BLUE TWS consentono di isolarsi perfettamente dall’ambiente circostante grazie a una potente cancellazione attiva del rumore (ANC, Active Noise Cancelling), che blocca ogni interferenza esterna e permette di concentrarsi solo sull’alta qualità audio by Teufel. Le registrazioni esterne dei microfoni vengono inoltre confrontate con i valori di un secondo microfono all’interno delle cuffie, per una soppressione del rumore ancora più efficace.

La modalità trasparenza, al contrario, utilizza la tecnologia ANC in modo inverso: i rumori esterni vengono così amplificati. È una funzione super smart che evita di dover togliere gli auricolari in caso di necessità particolari, come ascoltare gli annunci nelle stazioni ferroviarie o negli aeroporti.

Elevata autonomia per un uso prolungato

Con le REAL BLUE TWS, la ricarica quando si è fuori casa non sarà mai più un problema: possono suonare per otto ore consecutive e garantire oltre 25 ore di riproduzione ricaricandole fino a due volte nella loro custodia di trasporto compatta. La grande durata accompagnerà ogni audiofilo nei viaggi più lunghi, per ascoltare musica, podcast, videogiochi senza fastidiose interruzioni e con una qualità audio altissima, grazie ai driver da 12 mm per alti sempre precisi e bassi profondi e avvolgenti.

Tutte le caratteristiche in breve:

  • Cuffie in-ear wireless con cancellazione attiva del rumore (ANC) ibrida digitale per un’efficace soppressione del rumore e modalità trasparenza per una maggiore percezione del rumore esterno
  • Bluetooth 5.2 con AAC per lo streaming di musica in qualità simile a CD da Spotify, Amazon Music, YouTube, Apple Music e Co.
  • Driver HD lineari ad alta resistenza con grandi membrane da 12 mm per una risposta in frequenza extra ampia, alti precisi, medi caldi e bassi potenti
  • Oltre 8 ore di riproduzione con una carica senza ANC, oltre 6 ore con ANC. Le cuffie si ricaricano completamente fino a due volte nella custodia, per un’autonomia totale di oltre 25 ore
  • Controllo touch intelligente per controllo della musica, ANC, modalità trasparenza, telefonate, assistente vocale e volume
  • A prova di schizzi secondo lo standard IPX3, resistenti a pioggia e polvere
  • Funzione vivavoce con tecnologia Qualcomm® cVc™ per chiamate wireless, Skype, FaceTime, controllo vocale tramite Google/Siri ad alta intelligibilità del parlato

Ergonomia e pieno controllo sempre e ovunque

Un lungo utilizzo merita un grande comfort: le REAL BLUE TWS suonano al massimo della loro potenza quando l’adattatore in silicone chiude perfettamente il condotto uditivo, per questo Teufel ha pensato a ben 4 taglie di adattatori: XS, S, M e L.
Per quanto riguarda ergonomia e regolazione, la parte esterna di entrambi gli auricolari reagisce al tocco e permette un controllo completo sulla riproduzione, il volume e le modalità ANC spenta, ANC attivata e trasparenza. Attivabile con la pressione, senza necessità di estrarre il telefono, anche l’assistente vocale.

Prezzo e disponibilità

Le REAL BLUE TWS sono ora disponibili sul webshop Teufel al prezzo di 149,99 euro, comprensive di cavo di ricarica (da USB-A a USB-C) e quattro paia di adattatori in silicone di varie misure inclusi nella fornitura.

In occasione del lancio, disponibile anche un voucher del valore di 10 euro per il loro acquisto.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Alexa festeggia il compleanno con un regalo agli utenti!

È arrivato il momento di festeggiare, perché Alexa diventa un po’ più grande – e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.