Cover ELAGO in silicone colorato e trasparente per iPhone 13 Pro Max| La scelta giusta!

Ho avuto la possibilità di provare diverse cover di ELAGO, azienda Californiana specializzata nella creazione di accessori per smartphone e diavolerie tech. In Italia vende su Amazon ed oggi vi mostro 3 diversi colori della cover (MUST HAVE) in silicone e la cover speciale Hybrid in versione trasparente.

Vi spoliero subito che hanno un rapporto costo – qualità pazzesco.

Vediamole nel video.

Cover ELAGO in silicone e trasparente per iPhone 13 Pro Max | VIDEO RECENSIONE

Le cover in silicone offrono una protezione completa del nostro amato iPhone 13.

Il dispositivo è avvolto completamente, nessuna zona è scoperta e c’è una protezione aggiuntiva anche nella zona del blocco fotocamere (che su iPhone 13 sporge parecchio).

Frontalmente il bordo è rialzato rispetto al display di circa 1 mm, ottimo per proteggere il vetro dello schermo anche in caso di caduta.

Al tatto sono morbide e per niente scivolose.

Internamente troviamo una protezione in velluto (proprio come nelle cover originali Apple), e questa soluzione andrà a proteggere ancora di più la superficie del nostro carissimo iPhone.

Anche la cover Hybrid trasparente protegge completamente lo smartphone, a differenza di quella originale Apple che lascia scoperta la parte inferiore dello smartphone.

La precisione è di queste cover è centesimale. Ogni foro ed apertura è perfettamente centrato e si ha subito la sensazione di qualità appena si apre la confezione.

Lo spessore ridotto delle cover, non interferisce in alcun modo con la ricarica wireless.

Conclusioni e dove acquistarle.

I prezzi di queste cover vi lasceranno a bocca aperta, vi dico che non superano i 16 euro e spesso sono scontate del 20%.

Se siete interessati all’acquisto, vi lascio i link amazon con i vari colori che ho testato.

Visita lo store ufficiale su AMAZON di ELAGO, troverai sicuramente l’accessorio che fa per te 😉.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione orologio da parete con telecomando.

Ho avuto la possibilità di provare questo orologio da parete di XREXS, un brand che …