La serie Samsung Galaxy S24 è ora disponibile a livello globale

Samsung Electronics ha annunciato la disponibilità a livello mondiale della nuova serie Galaxy S24, che ha ricevuto un numero impressionante di preordini grazie alle sue rivoluzionarie funzionalità basate su Galaxy AI.

Dopo l’annuncio, la nuova serie Samsung Galaxy S24 ha registrato un aumento a due cifre delle vendite in preordine rispetto al modello precedente, con oltre il 65% dei consumatori che ha optato per il modello premium Galaxy S24 Ultra.

Il lancio della serie Galaxy S24 mostra il nostro ingresso in una nuova era di smartphone basati sull’Intelligenza Artificiale che vanno oltre gli attuali dispositivi“, ha dichiarato TM Roh, President e Head of Mobile eXperience (MX) di Samsung Electronics. “Progettata per essere una parte essenziale della nostra vita quotidiana, Galaxy AI rivoluzionerà il modo in cui le persone interagiscono con il mondo. Non vediamo l’ora di sapere come i nostri utenti miglioreranno e potenzieranno la loro vita quotidiana con Galaxy AI per scoprire infinite possibilità“.


Galaxy AI offre innovative e pratiche funzionalità basate sull’Intelligenza Artificiale che aiutano a trasformare il nostro modo di comunicare, creare e scoprire il mondo. Dalla comunicazione senza barriere grazie a funzioni come Traduzione Live e Assistente Chat a un nuovo standard di ricerca fornito da Cerchia e cerca con Google, l’AI migliorerà quasi tutte le esperienze che gli utenti di Galaxy S24 potranno vivere. Il nuovo ProVisual Engine, una suite di strumenti per la fotocamera alimentati dall’intelligenza artificiale, massimizza la libertà creativa, dall’acquisizione di immagini con nuove funzionalità di zoom all’editing con l’aiuto dell’intelligenza artificiale generativa.

Samsung si spinge ancora oltre per democratizzare queste ultime innovazioni in modo che un maggior numero di utenti possa godere di queste esperienze arricchite. Saranno disponibili più opzioni linguistiche per le funzioni AI, oltre alle attuali 13 lingue. La maggior parte delle esperienze Galaxy AI sarà estesa anche ai modelli precedenti tramite aggiornamenti software, tra cui le serie Galaxy S23, S23 FE, Z Fold5, Z Flip5 e Tab S9. Infine, nell’ambito dell’impegno di Samsung per un ciclo di vita dei prodotti più lungo e affidabile, la serie Galaxy S24 offre ora sette generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e sette anni di aggiornamenti di sicurezza.

A partire dal 31 gennaio, il Galaxy S24 Ultra, il Galaxy S24+ e il Galaxy S24 saranno ampiamente disponibili presso gli operatori e i rivenditori e su Samsung.com. Il Galaxy S24 Ultra è disponibile nei colori Titanium Gray, Titanium Black, Titanium Violet e Titanium Yellow. Il Galaxy S24+ e il Galaxy S24 sono disponibili nei colori Onyx Black, Marble Gray, Cobalt Violet e Amber Yellow. Altre esclusive opzioni di colore saranno disponibili su Samsung.com, tra cui il Galaxy S24 Ultra in Titanium Blue, Titanium Orange e Titanium Green e i Galaxy S24+ e Galaxy S24 in Sapphire Blue, Sandstone Orange e Jade Green.

Link amazon

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Samsung regala un VOUCHER per l’acquisto di Galaxy S21, S21+ e S21 ultra.

Samsung offre la possibilità di ricevere un voucher del valore di 100€ per acquistare Galaxy …