L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul mercato italiano.

Dopo aver portato in Europa per la prima volta il mocio estensibile con la tecnologia MopExtend™, il nuovo robot lavapavimenti viene lanciato sul mercato con una gamma completa di funzioni di fascia alta.

Mop rotanti con tecnologia MopExtend™ per una pulizia impeccabile

Grazie ai mop estensibili, MopExtend™ Technology, si riesce a pulire fino agli angoli più difficili della casa. Questa tecnologia è stata presentata da Dreame per la prima volta in Europa all’IFA lo scorso anno.

Il L10s Pro Ultra Heat ha una rilevazione dei bordi ancora più precisa rispetto ai modelli precedenti, evita gli ostacoli e utilizza il battiscopa quando necessario. Inoltre, il design rotante a 360 gradi garantisce una pulizia ottimale anche su superfici sporche e ostinate.

La stazione 6-in-1 con pulizia del mocio ad acqua calda e dosaggio del detergente

La stazione 6-in-1 del L10s Pro Ultra Heat è un vero e proprio centro di pulizia per il tuo robot lavapavimenti. Di seguito le sue molteplici funzionalità:

  • Pulizia del mocio con acqua calda: il L10s Pro Ultra Heat garantisce sempre una cura igienica del pavimento. Poiché la pulizia dei mop con acqua calda scioglie anche le macchie più ostinate, rimuove efficacemente gli odori e migliora l’efficacia della soluzione detergente. E grazie a un generoso serbatoio dell’acqua sporca da 4 litri e a un serbatoio dell’acqua pulita da 4,5 litri, non è necessario cambiare l’acqua manualmente continuamente.
  • Asciugatura automatica del mocio ad aria calda: asciuga rapidamente i mop con aria calda dopo la pulizia per prevenire muffe e cattivi odori.
  • Auto-svuotamento/senza mani fino a 75 giorni: grazie alla tecnologia DualBoost 2.0 e a un sacchetto della polvere da 3,2 litri, il contenitore della polvere si svuota automaticamente fino a 75 giorni e deve essere cambiato meno di sei volte all’anno.
  • Rifornimento automatico di acqua fresca: riempie il serbatoio dell’acqua del robot in modo che possa lavare a lungo senza fermarsi e non sia mai lasciato a secco.
  • Riempimento automatico del detergente: riempie il robot con il giusto rapporto di agenti detergenti e acqua per risultati di pulizia brillanti e rispettosi dell’ambiente.

Opzionale: Kit di connessione idrica per il riempimento e lo svuotamento automatico – Il kit di connessione idrica rende possibile la pulizia del pavimento completamente automatica. Con il pacchetto aggiuntivo, la stazione del L10s Pro Ultra Heat può essere collegata all’acqua pulita e a quella di scarico e si riempirà quindi automaticamente.

Le caratteristiche principali

Sistema di aspirazione Vormax™ con potente potenza di aspirazione di 7.000 Pa: per affrontare anche lo sporco più grossolano e le superfici più difficili, il L10s Pro Ultra Heat è dotato di una potente potenza di aspirazione di 7.000 Pa. Grazie al sistema di condotti dell’aria Turbo Force ottimizzato per il flusso, è ancora particolarmente silenzioso.

Rilevamento dello sporco integrato CleanGenius™: il L10 Pro Ultra Heat è il primo della sua categoria a essere dotato di rilevamento dello sporco CleanGenius™. Ciò significa che rileva automaticamente le macchie ostinate e pulisce le aree più volte se necessario.

Navigazione Smart Pathfinder™ e rilevamento degli ostacoli AI: grazie alla navigazione Smart Pathfinder™ questo modello rileva gli ostacoli AI con luce strutturata, evita anche gli ostacoli in modo affidabile e preciso. Questa significa che il robot è ben preparato per il suo prossimo utilizzo e gli utenti possono dimenticare la cura del pavimento per settimane.

Dreame non solo offre la versione L10s Pro Ultra Heat, ma propone anche la versione L10s Pro Ultra, una versione con acqua fredda che sarà disponibile a breve al prezzo di €899.

Prezzi e disponibilità L10s Pro Ultra Heat

Il L10s Pro Ultra Heat è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di €999,00 sul sito ufficiale Dreame e anche su Amazon

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …