Amazfit annuncia sconti imperdibili per Natale!

Con l’avvicinarsi del Natale, Amazfit propone i suoi prodotti a prezzi più che convenienti: le promozioni, riguardanti i modelli Amazfit GTS 2 mini e Amazfit GTS, saranno attive fino al 24 Dicembre 2021.

Grazie a queste promozioni dedicate, tutti gli utenti potranno pensare in anticipo ai regali di Natale, scegliendo fra una selezione di smartwatch adatti sia allo stile di vita attivo di uno sportivo sia alle esigenze di design di chi ama essere sempre al suo massimo.

Amazfit è un brand da sempre impegnato nel creare dispositivi che uniscano tecnologia e salute, senza però rinunciare ad un design ricercato ed elegante, per offrire soluzioni adatte ad ogni gusto ed esigenza. Con l’avvicinarsi del giorno più magico dell’anno il brand ha messo a disposizione una serie di promozioni su diversi canali di distribuzione.

Amazfit GTS 2 mini, è uno smartwatch ultra leggero e completo che non deluderà nessun utente con le sue 70 modalità sportive e funzioni di monitoraggio della salute. I suoi quadranti personalizzabili gli donano uno stile unico e sempre diverso per abbinarsi a svariati look. Amazfit GTS 2 mini è in grado di monitorare il livello di ossigenazione del sangue, la qualità del sonno, il ciclo mestruale, livelli di stress e molto altro ancora! Ha l’assistente vocale Alexa integrata e un’autonomia fino a 14 giorni.

GTS 2 mini

Amazfit GTS 2 mini sarà in offerta dal 13 dicembre fino al 24 dicembre presso gli store fisici e online di EuronicsExpert e Trony al prezzo di 69,90 euro.

Amazfit GTS è uno smartwatchcompleto con un display di elevata qualità e alta risoluzione. L’elegante schermo quadrato permette di tenere sotto controllo tutto ciò che interessa all’utente, che siano i passi, la frequenza cardiaca, e molto altro ancora, potendo scegliere inoltre tra una grande varietà di quadranti personalizzabili. Amazfit GTS è disponibile in 6 varianti di colore per tutti i gusti e stili! Lo smartwatch è impermeabile fino a 5 ATM e possiede 12 modalità di allenamento.

GTS

Amazfit GTS è in offerta fino al 24 dicembre presso i negozi fisici e online di Unieuro al prezzo di 59,90€.

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …