TEUFEL lancia le nuoce cuffie REAL BLUE e REAL BLUE NC.

La ricerca dei regali di Natale quest’anno avrà un ritmo diverso.

Teufel, brand berlinese rinomato a livello internazionale per i suoi prodotti audio, ha presentato le sue ultime novità: due gadget di alta qualità che condividono il suono potente, la lunga durata della batteria e il design elegante di Berlino, con l’unica differenza che la versione NC offre in aggiunta anche un’efficace cancellazione attiva del rumore. 

Suono avvolgente per lasciare il mondo fuori

Queste due over ear garantiranno la colonna sonora perfetta a ogni spostamento in città: i driver di grandi dimensioni con camera posteriore ventilata offrono un suono sempre preciso, potente e stabile, che può essere anche personalizzato grazie all’app Teufel Headphones per Android e iOS. 
Inoltre, la cancellazione del rumore ibrida presente nelle REAL BLUE NC attenua il disturbo dell’ambiente circostante, rendendo queste cuffie particolarmente indicate per i pendolari che transitano spesso da contesti rumorosi come le stazioni. La cancellazione attiva del rumore, brevettata nell’ambito dell’aviazione, funziona anche senza musica e permette di godersi una pausa rigenerante dalla vita caotica di città. Al contrario, la modalità trasparenza, attivabile con la semplice pressione di un pulsante, consente di percepire chiaramente ogni suono circostante con impressionante nitidezza. 

Comfort estremo ovunque ci si trovi

Queste cuffie per audiofili hanno tutte le carte in regola per una tenuta sicura e confortevole in ogni situazione. I cuscinetti leggeri e morbidissimi di REAL BLUE e REAL BLUE NC consentono di indossarle e sentirsi immediatamente a proprio agio: il comfort è elevato e la pressione di contatto ridotta, anche per chi indossa gli occhiali. Inoltre, la ventilazione costante consente di utilizzarle a lungo per musica, video, podcast e telefonate. L’unica cosa che si potrebbe temere è che la batteria dello smartphone si scarichi prima delle cuffie, poiché le REAL BLUE NC, con le loro ben oltre 40 ore di autonomia con ANC attivato, durano decisamente più a lungo del telefono.

Comandi intuitivi e connessioni smart per il viaggio

Queste cuffie Bluetooth 5.0 sono dotate di comandi fisici semplicissimi da usare: sul padiglione auricolare destro si trova un joystick per il controllo completo della riproduzione e l’attivazione, tramite pressione prolungata, dell’assistente vocale. Per quanto riguarda le telefonate, invece, REAL BLUE e REAL BLUE NC si affidano alla tecnologia Qualcomm® cVc™ per offrire la massima intelligibilità del parlato.
Tenendo fede alla loro natura di gadget per viaggiatori, entrambi i modelli vengono forniti insieme a una robusta custodia per il trasporto, a un cavo di ricarica da USB-A a USB-C e a un cavo jack versatile, che consente anche la connessione a lettori e sistemi audio privi di Bluetooth, come può capitare ad esempio in aereo.

Tutte le caratteristiche in breve:
• REAL BLUE NC: cancellazione del rumore attiva ibrida digitale per un’elevata efficienza. Soppressione del rumore, ideale per treno, aereo o in ufficio, ANC disattivabile
• REAL BLUE NC: modalità trasparenza per una maggiore percezione dei rumori esterni
• Diffusori HD lineari grandi e leggeri con camera posteriore ventilata, per livelli alti e una precisa rappresentazione del suono, bassi estremamente profondi, adatti per audio ad alta risoluzione
• Bluetooth 5.0 con apt-X® e AAC per lo streaming di musica in qualità simile a un CD da Spotify, Amazon Music, YouTube, Apple Music e Co.
• Sistema vivavoce con tecnologia Qualcomm® cVc ™ per la telefonate in modalità wireless, Skype, FaceTime, controllo vocale tramite Google/Siri in alta qualità del suono
• App Teufel Headphones per ulteriori opzioni di impostazione
• Durata di riproduzione di oltre 42 ore con ANC, oltre 56 senza ANC
• Pulsanti sui padiglioni auricolari per una gestione sicura, design pieghevole

Prezzi, colori e disponibilità

Sia REAL BLUE che REAL BLUE NC sono da subito disponibili nel webshop Teufel nei colori Pearl White, Night Black e Steel Blue: le REAL BLUE NC al prezzo di 229,99 euro, le REAL BLUE al prezzo di 169,99 euro. 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …