Garmin aggiorna il suo Garmin Mobile!!

Il nuovo Garmin mobile XT cambierà veste grafica!

L’ azienda  leader globale nella navigazione satellitare, ha annunciato oggi un aggiornamento per il suo Garmin Mobile, che includerà una nuova interfaccia user-friendly e la ricerca di Google Local.

Questi aggiornamenti saranno disponibili su una varietà di piattaforme, tra cui i telefoni BlackBerry, Symbian e Windows Mobile Smartphone

La funzione di ricerca locale di Google consente agli utenti di sfruttare al meglio le informazioni di punti di interesse tramite il Web.

Questo permetterà agli utenti di cercare i luoghi digitando una parola chiave di ricerca. Se siete alla ricerca di un Bar con libero accesso Wi-Fi, è sufficiente digitare la frase nella casella di ricerca e apparirà un elenco delle sedi basato sulla vicinanza dell utente all’attuale posizione.

 

Oltre alla navigazione, Garmin Mobile include il libero accesso all’ aggiornamento delle informazioni in tempo reale, come il traffico, i prezzi dei combustibili, le previsioni meteorologiche, e molto altro ancora!!

 

Queste novità saranni disponibili dal Luglio 2008!

Non vedo l’ ora!!

A Presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …