Yahoo! cerca alleati per cacciare Microsoft!

Yahoo sta facendo il possibile per non essere acquisita da Microsoft!

Le ultime notizie la danno vicina alla fusione con Aol (divisione internet del gruppo Time Warner ). Lo riporta il Wall Street Journal, citando fonti vicine all’operazione, secondo le quali Yahoo e Time Warner starebbero negoziando un accordo di fusione che sarebbe vantaggioso per entrambi. Con questi soldi, Yahoo potrebbe riacquistare le azioni proprie a un prezzo superiore da quegli azionisti che Microsoft sta cercando di convincere a passare dalla sua parte.

Yahoo! ha inoltre fatto sapere che proverà con Google un accordo nel campo della pubblicità collegata alle ricerche su internet.

Ma Microsoft si organizza per rispondere all’offensiva: la società sarebbe in trattative con la News Corporation di Rupert Murdoch per avanzare un’offerta congiunta su Yahoo.

La telenovela è appena iniziata!!

 

 

Fonte Corriere.it

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …