Clonato anche HTC dual!!

Oramai, per decretare se un prodotto è veramente di successo, basta sapere se esiste un suo clone!!.. Anche il Touch Dual di HTC ora ha il suo!

t

La copia è pressochè perfetta!!

Come potete vedere dalla foto sopra, è difficile riconoscere che il dispositivo in realtà è un falso!! Solo dei dettagli come le icone nella parte inferiore dello schermo e "HY" ci ricordano che tutto questo non ha nulla a che fare con l’originale smartphone HTC.

Il falso Touch è un GSM dual-band (900/1800MHz) con display touchscreen da 2,6 pollici e 16 milioni di colori , fotocamera da 1,3 megapixel, radio FM, emulatore NES, lettore multimediale e uno slot per schede microSD. Per quanto riguarda le dimensioni, misura 108 × 55×16 mm e pesa 105 grammi…

Allego altre immagini che testimoniano la "clonazione" perfetta…logicamente Cinese..

t2 ss t4 t6

Fonte IntoMobile

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …