Skype lancia la Flat mondiale

Skype presenta una nuova offerta molto interessante!! Con meno di tre euro al mese si potrà chiamare a volontà verso i numeri fissi di un paese a scelta. Italia compresa!

skype-subscriptio

L’offerta prevede tre opzioni.

  • Senza limiti uno: al prezzi di 2,95 euro al mese, permette di chiamare per 10mila minuti numeri fissi verso un paese indicato dell’utente al momento della sottoscrizione del piano (naturalmente la scelta più ricadere anche sull’Italia).
  • Senza limiti Europa: a 3,95 euro al mese, questa offerta flat comprende le chiamate verso i fissi di 20 Paesi europei.
  • Senza limiti mondo: con 8,95 euro al mese, ti permette di sfruttare i 10mila minuti per chiamare i fissi di 36 paesi del mondo (per Nord America, Cina e pochi altri paesi la flat vale anche verso i cellulari).

 

Per sfruttare tutto questo, bisogna avere un PC connesso ad internet, magari con una tariffa flat ADSL.

Il costo medio di una Flat ADSL è di circa 20€

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

L’AI per una pulizia impeccabile : Ecco Dreame L10s Pro Ultra Heat!

 Dreame Technology, azienda pioniera negli elettrodomestici innovativi, presenta il Dreame L10s Pro Ultra Heat sul …