Nokia, La flat musicale è già realtà!

sonyBMG_540x263

Sony BMG annuncia un accordo con la Nokia e firma per entrare nel programma Comes with Music!

                                        NokiaComesWithMusic

L’offerta consentirà di godere dell’intero universo musicale, che comprende star del calibro di Celine Dion, Alicia Keys, Aerosmith, Pearl Jam, Linkin Park e tanti altri.

Le ultime indiscrezioni parlano di un tetto alla quantità di brani scaricabili, ma sarebbe posto ad un valore ritenuto accettabile dalle major.

La durata dell’offerta sarà di 12 mesi, rinnovabili tramite il pagamento di una quota o procedendo all’acquisto di un nuovo telefono.

 

Un surplus economico sarebbe anche richiesto per consentire la masterizzazione dei brani su CD. In ogni caso le canzoni, protette da DRM, resterebbero per sempre di proprietà del consumatore.

Il costo di questa Flat dovrebbe essere di 35 dollari per telefono venduto (circa 20 euro), e tale importo verrebbe pagato a tutte le etichette per le quali il cliente effettui la sottoscrizione.

Il lancio è previsto verso la fine del 2008!

 

Fonte Punto Informatico, Nokia

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …