Il nuovo iPhone avrà il 3G, ecco le prove!!

Sicuramente lo sapevate già..però in mezzo a questa nebbia di “rumors” bisogna avere anche delle certezze!! La conferma del supporto alla rete 3G, arriva direttamente dall ‘iPhone!! Precisamente dal suo ultimo firmware 2.0 appena aggiornato alla beta 5.

iphone-3g-screen-shot

L ‘immagine parla chiaro. Si potrà disattivare il 3G per risparmiare il consumo della batteria! Questo richiama le dichiarazione di Zio Steve di un anno fa. Alla domanda come mai non hanno optato per la connessione 3G ?? Rispose :

Attualmente i chip 3G consumano troppa batteria.L’ iPhone, oltre che ad essere un telefono, è anche un lettore Mp3 e Video. La batteria non ti può abbandonare nel bel mezzo di un film!!

Evidentemente, a distanza di un anno dal lancio hanno trovato la soluzione, magari con una batteria più capiente o con un chip 3G che consuma meno energia!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …