iPhone, ancora tu?

Ecco il classico post con il rissunto delle News dedicate al gioiellino Apple!

untitledvcbc

 

Gli iPhone si sa, oramai sono terminati in tutto il pianeta e forse anche sulla luna..ma qualcosa sta ritornando nei negozi! Orange comunica che qualche pezzo dovrebbe rientrare nel magazzino, mentre nei negozi At&T è circolata una mail che impone di vendere un solo iPhone a persona!!

Ma veniamo ai rumors del prossimo modello..

Matthew Key, boss di Telefonica Europe, ha dichiarato che la sua compagnia farà un annuncio congiunto con Apple per quanto riguarda l’ iPhone, entro qualche settimana..

Telefonica racchiude anche O2, che è il gestore telefonico che vende iPhone in Inghilterra e Irlanda.

Inoltre offre servizio telefonia cellulare con il proprio nome in Spagna, in Argentina e in Cile, e gestisce anche il marchio Movistar in più paesi latino-americani, tra cui Colombia, Ecuador e Venezuela. Opera anche in Germania,  Repubblica ceca Slovacchia.

Oramai il gioiellino se solo aggiudicato più di 30 operatori a livello mondiale..mi sembra improbabile che facciano un lancio globale, dove li trovano tutti questi iPhone 3G?? 

Intanto a Boston si è inaugurato lo store Apple più grande del mondo..

Roba da perdersi e piantarci le tende!!

untitledrtyru

bcbcv

 unqdetitled

untitledbvc

 

Via GizModo

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …