Asus EEEPC 901, in Italia arriverà a settembre!!

Asus Italia, comunica al portale Punto Informatico, che il modello EEEPC 901 con il processore Intel Atom, arriverà nel corso di Settembre.

Il motivo di questo ritardo è la scarsa disponibilità del processore Atom di Intel. Il produttore americano, infatti, sta incontrando alcune difficoltà nel produrre processori a 45 nanometri tenendo il passo della domanda

Inoltre i primi modelli avranno di serie la batteria da 4400 MAh.La notizia di un possibile modulo Wi-Fi nel modello 901 è stata smentita, ma ciò non toglie che in futuro Asus possa farci un pensierino!

Beh, sinceramente la batteria da 4400 MAh mi sembra un pò limitata, anche se il processore Atom avrà un TDP (clicca per sapere cosa è..) pari a 8 watt!!

Chi si immaginava già di portare al mare il nuovo gioellino Asus, mi sa che dovrà attendere la prossima estate!!

😀

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Acquista ASUS ZenFone 2 e potrai avere il power bank ZenPower ad un prezzo speciale!

ASUS annuncia una speciale promozione: per tutti coloro che compreranno uno ZenFone 2 dall’11 al …