TomTom abbandona il campo dei navigatori mobili!!

Brutta notizia per i fan del famoso navigatore TOMTOM, la società ha deciso di non aggionare la versione mobile del suo software, fermo da tempo alla versione 6 per i dispositivi Symbian e Windows Mobile.

                              img_4922

Secondo il sito morse.it, la scelta è da imputare al fatto che l’attività dedicata alla telefonia mobile di TomTom non rappresenta nemmeno l’1% del suo giro d’affari annuale, e la società non conta di dedicarsi a questo settore neanche in futuro.

Questa è la dichiarazione di un portavoce dell’ azienda :

Non sono previsti aggiornamenti della versione mobile di Navigator 6. Noi migreremo unicamente verso Navigator 7 con il nostro partner storico HTC, e solamente su qualche modello di devices.

Il modello di HTC potrebbe essere il Diamond, che probabilmente verrà venduto già con il software installato.

{IMU_234_60}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …