TomTom abbandona il campo dei navigatori mobili!!

Brutta notizia per i fan del famoso navigatore TOMTOM, la società ha deciso di non aggionare la versione mobile del suo software, fermo da tempo alla versione 6 per i dispositivi Symbian e Windows Mobile.

                              img_4922

Secondo il sito morse.it, la scelta è da imputare al fatto che l’attività dedicata alla telefonia mobile di TomTom non rappresenta nemmeno l’1% del suo giro d’affari annuale, e la società non conta di dedicarsi a questo settore neanche in futuro.

Questa è la dichiarazione di un portavoce dell’ azienda :

Non sono previsti aggiornamenti della versione mobile di Navigator 6. Noi migreremo unicamente verso Navigator 7 con il nostro partner storico HTC, e solamente su qualche modello di devices.

Il modello di HTC potrebbe essere il Diamond, che probabilmente verrà venduto già con il software installato.

{IMU_234_60}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …