Vodafone my live per iPhone sta arrivando??

Per ingannare l’ attesa dell’ arrivo del mio iPhone 3G, mi sono fatto un giro sul sito della Vodafone e a quanto pare il lancio del servizio Vodafone My Live sembra imminente!

mylive_splash

Vodafone my live! è l’innovativo software realizzato appositamente da Vodafone per personalizzare al meglio il tuo iPhone 3G.

Con Vodafone my live! puoi raggruppare e rendere disponibili sul tuo iPhone, in modo immediato, tutte le tue informazioni preferite, come News, Sport, Meteo, Oroscopo, Posta Elettronica. In più potrai anche tenere sotto controllo il tuo traffico telefonico con i servizi esclusivi Vodafone e tanto altro!

Vodafone my live! è accessibile anche dal browser Internet del tuo computer, all’indirizzo http://mylive.vodafone.it.
Presto online!

Ti basta un attimo per configurare dal Mac o dal PC la tua pagina personale: le tue preferenze verranno aggiornate in tempo reale sul tuo iPhone.

Per adesso il sito è ancora irragiungibile

A presto!

{IMU_728_90}

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …