Ganeloft mostra alla fiera E3 i nuovi giochi per Android, iOS e Nintendo 3DS

Comunicato stampa

Los Angeles – E3 – Gameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games, annuncia oggi presso l’E3 il suo catalogo che include giochi per iPhone, iPad, Android smartphone, Nintendo 3DS™.

I giochi saranno mostrati dal 7 al 9 giugno 2011 presso il Los Angeles Convention Center.

I giochi disponibili per la preview sono:

 

 

  • Smartphone Android

Order & Chaos Online: Dopo il suo successo in App Store, il più ambizioso MMORPG arriva su Android. I giocatori su iPhone, iPad e Android si ritroveranno uniti in un’unica comunità e potranno così esplorare, combattere e vivere insieme questo mondo in real-time. Incredibili scenari 3D, centinaia di quest e migliaia di articoli e attrezzature renderanno questo completo mondo virtuale la prima vera esperienza MMORPG su smartphone.

Fast & Furious 5: il gioco ufficiale: Nel gioco ufficiale del quinto capitolo della saga di Fast & Furious vestirai i panni di Brian O’Conner, un fuggitivo che richiama dalla sua parte i migliori piloti. Il gioco stupisce grazie alle sue animazioni e alla grafica dettagliata, features rese possibili dal processore dual-core dello smartphone LG Optimus 2x

  • iPhone

Let’s Golf! 3: Questo terzo capitolo renderà il golf arcade ancora più divertente e accessibile grazie alle nuove ambientazioni, a una personalizzazione dei personaggi sempre più completa e alla modalità multiplayer con social features.

9mm: Vesti i panni di John “Loose” Kannon in questo sparatutto in terza persona e diventa il leader di una squadra speciale di poliziotti senza paura che non si fanno scrupoli a infrangere la legge quando serve. Dopo aver ucciso il fratello di un boss della malavita e rubato milioni di dollari in contanti, la squadra di Kannon diventerà il bersaglio di una spietata vendetta.
Block Breaker 3: Unlimited: La nuova generazione di Block Breaker è pronta a rinnovare il genere con moltissime modalità, power-ups, sfere e blocchi con abilità speciali, epici scontri di fine livello e un generatore casuale di livelli.
Silent Ops: Impersona 3 agenti speciali in questo nuovo action game ad alta qualità. Chiamati solo nelle missioni più complesse, ogni membro della squadra ha una particolare specialità: corpo a corpo, infiltrazione, hacking, capacità di sparare con fucile di precisione, guida in condizioni estreme e altro ancora. A disposizione una campagna single player e una modalità multiplayer.

  • iPad 2

 

March of Heroes: Il primo FPS per iPhone e iPad ambientato nella guerra fredda che porterà il giocatore in uno dei periodi più oscuri del ventesimo secolo e in una nuova esperienza di gioco, più imponente che mai, grazie all’Unreal Engine.

Green Farm: Il social game di Gameloft che puoi giocare ovunque: su Facebook, iPhone o iPad! Con il suo design innovativo e la grande varietà, Green Farm porta una rivoluzione nei farming games.

BackStab: Impersonando Henry Blake, un uomo affranto, dovrai aiutare questo personaggio nella sua missione a metà tra giustizia e vendetta. Dovrà arrampicarsi, saltare e farsi strada nelle diverse ambientazioni per raggiungere i suoi obiettivi e eliminare i suoi nemici. Esplorerai una grande isola con paesaggi interattivi e esotici come la giungla e la spiaggia vulcanica.

  • Xperia Play

Tom Clancy’s Rainbow Six: Shadow Vanguard: La famosa unità speciale Rainbow arriva per la prima volta in esclusiva su Sony Ericsson Xperia™ PLAY e smartphone Android. Il giocatore affronterà 11 missioni in tutto il mondo e potrà usufruire di una modalità multiplayer cooperativa per combattere la minaccia con 2 o più amici, o semplicemente a svolgere un deathmatch classico sulle 5 mappe disponibili.

  • Nintendo 3DS™

Let’s Golf! 3D: Un’esperienza di golf mai vissuta prima, grazie allo schermo 3D del Nintendo 3DS™. A disposizione ben 108 buche in 6 località nel mondo, come la giungla atzeca e un paesaggio interamente coperto di neve.

 

A Presto

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LEGO Italia, a Giugno tante iniziative spaziali!

La campagna “Missione Astronauta”, lanciata da LEGO Italia la scorsa settimana, continua anche nel mese …