Guess e Puro : L’ accoppiata vincente per il tuo smartphone.

Modena, 7 Novembre 2011: 1 Idea Italia S.p.A., azienda modenese specializzata nella produzione di accessori e device per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, ha recentemente firmato un accordo che prevede la distribuzione di una linea di accessori per iPhone 4S, Galaxy S2 e Smartphone a marchio Guess, griffe riconosciuta nel mondo della moda a livello internazionale.

Guess, nato nel 1981, si è affermato negli anni come noto marchio di abbigliamento, diventando un colosso internazionale nel mondo della moda e proponendo collezioni complete dedicate all’abbigliamento uomo, donna, bambino ed accessori.

La collaborazione, con l’ingresso sul mercato dei nuovi prodotti entro novembre, è il frutto dell’elevato standard qualitativo e della capillarizzazione distributiva ottenuti nel tempo dall’Azienda modenese grazie al marchio proprietario Puro.

Quella in arrivo è una collezione di accessori che attinge dal know-how di Idea Italia e si fonde con lo stile ricercato ed irriverente di GUESS.

Design, fantasia, materiali di alta qualità danno vita ad accessori unici, accattivanti ed in linea con le ultime tendenze moda, capaci non solo di proteggere ma anche di vestire i device tecnologici di ultimissima generazione.

Idea Italia, forte del successo di Puro, e Guess, noto brand di moda, sono due realtà internazionali unite dalla passione per lo stile e dall’innovazione costante, alla ricerca delle risposte migliori alle esigenze del mercato.

 

Quando la professionalità sposa lo stile.

Comunicato stampa

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …