Windows Phone: Nuno Silva ritratta le sue dichiarazioni

Proprio ieri, in QUESTO articolo ho riportato il rumor, pervenutoci dal sito The Verge, secondo il quale tutti i dispositivi con sistema operativo Windows Phone Mango, non verranno aggiornati alla versione successiva: Apollo!

Questa notizia entrava, però, in contraddizione con le affermazioni che Nuno Silva, esponente di Microsoft, aveva  dichiarato durante un’ intervista. Infatti, secondo lo stesso developer evangelist, anche gli smartphone più datati avrebbero ricevuto l’ aggiornamento e i molti utenti che, naturalmente, avevano dato più credito a quest’ ultima fonte, apparentemente più attendibile, devono prepararsi a ricevere un’ amara delusione.

Infatti, Silva, dichiara di aver commesso un errore e che il suo scopo era quello di informare utenti e sviluppatori in particolare che, tutte le applicazioni compatibili con Windows Phone Mango saranno ugualmente compatibili con la prossima Major Release. Egli non voleva, o meglio non poteva, dare informazioni su un progetto ancora in fase di sviluppo.

A tempo debito si saprà di più sulla “strana” vicenda di casa Microsoft.

 

via

 

About Jinxxx

Check Also

Recensione Nokia G60 5G

Nokia G60 5G è il nuovo smartphone medio gamma dell’azienda Finlandese, lanciato poche settimane fa …