Quest’ estate porta il tuo smartphone o tablet in spiaggia sempre con te, grazie alle custodie WaterProof by Puro!

1 Idea Italia S.p.A, società che opera con successo nello sviluppo, nella progettazione e distribuzione di accessori per il mercato dell’Elettronica di Consumo, presenta le nuove custodie impermeabili Puro, appositamente create per proteggere smartphone e tablet dall’acqua.

Le nuove Waterproof Cases Puro sono la soluzione ideale per usare Smartphone e Tablet (fino a 10.1’’) in spiaggia, in piscina ed in qualsiasi altro luogo caratterizzato dalla presenza di umidità, garantendo una protezione totale contro gli agenti esterni, quali acqua, sabbia, polvere, creme, oli, etc.

Protetti dalle custodie Puro i device mantengono intatte le loro funzioni: si possono infatti scattare fotografie, registrare video, parlare o scrivere utilizzando il display touch screen senza dover estrarre il dispositivo dalla custodia!

 

Sul retro un’ampia finestra trasparente assicura un comodo utilizzo grazie anche alla pratica fascia per trasportare il dispositivo in tutta sicurezza.

Infine, la chiusura con sistema sicuro di blocco/sblocco resistente all’acqua, permette una resistenza sott’acqua fino ad una profondità di 20 m per una durata di 10 ore (certificato IPx8).

 

Le custodie, in entrambe le versioni per Smartphone e per Tablet, sono disponibili in due varianti colore (nero e bianco) e personalizzate dal logo Puro applicato sul fronte.

Potete acquistare le custodie WaterProof direttamente nel sito puro.it al prezzo di :

 14,99 € per la versione smartphone

39,99 € per la versione Tablet

 

A presto!

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …