App “I Find Hotel”: confrontare i prezzi dei vari Hotel su IPhone!

Il nome dell’app dice già tutto, semplice, intuitiva e molto funzionale! I Find Hotels disponibile gratuitamente in AppStore per IPhone ci permette di confrontare i prezzi dai migliori siti di Hotel in pochi istanti! Vediamo insieme qualche screenshot ed il comuicato ufficiale:

20120710-102148.jpg

20120710-102214.jpg

‘i Find Hotels’ è l’App per la comparazione dei prezzi alberghieri che, oltre alla convenzionale ricerca in base alla città di destinazione, propone la funzionalità di ricerca in base alla posizione dell’utente, permettendo così di visionare fino a 200 hotel nelle immediate vicinanze. L’App ricerca e compara simultaneamente le offerte provenienti da oltre 100 siti di prenotazione e catene alberghiere quali booking.com, expedia.it, venere.com, initalia.it, agoda.it e hotels.com. Le tariffe mostrate provengono direttamente dalle più utilizzate e più famose App Viaggi. Invece di scaricare tutte le app disponibili in questa categoria, ‘i Find Hotels’ permette, con un’unico download, di scegliere fra oltre 2 milioni di offerte, in oltre 120.000 destinazioni in tutto il mondo.

20120710-102319.jpg

Un’applicazione che in pochi secondi puó permetterci di risparmiare! Che ne pensate?

Qui il link diretto all’Appstore!

A presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …