Le App per il gioco d’azzardo online

Il gioco d’azzardo negli ultimi mesi ha invaso gli smartphone e sta avendo una crescita esponenziale.

Roulette

Grazie a diverse applicazioni, è possibile giocare a roulette online e poker direttamente dal proprio cellulare.

Tutti i principali servizi di giochi on line hanno creato applicazioni, spesso gratuite, per i più importanti sistemi operativi mobili.

Il risvolto negativo di questa popolarità è il rischio di prenderci troppo la mano, dato che è possibile utilizzare soldi veri.

Tra le applicazioni più importanti troviamo Zynga Poker. Nata inizialmente su facebook, è approdata anche su smartphone con la possiblità di utilizzare il login del proprio account Facebook. In questo modo  l’ utente viene riconosciuto e può utilizzare il proprio credito giocando a Texas Hold’em, tornei Sit-n-go con tavoli da poker formati da 5 a 9 persone. Per il momento Zynga Poker permette di giocare con soldi virtuali, soloin Inghilterra (da pochi mesi) è possibile giocare con soldi reali.

Anche il popolare sito bwin mette a disposizione la propria applicazione. E’ disponibile per Android con il download attraverso il sito bwin, mentre per iOS è possibile scaricarla direttamente da App Store.

Tutti questi giochi mantengono la particolarità di rendere l’ esperienza di gioco il più vicino possibile alla versione Online su PC.

Ma il gioco d’azzardo online non è fatto solo di Poker Room, esistono anche Slot Machine e Video Poker,  disponibili anch’ essi sia su PC che su Smartphone.

Esistono diversi servizi online che permettono di giocare ai videopoker con denaro virtuale oppure utilizzando soldi veri.

Il mondo delle Poker Room e delle slot machine gratis online è in continua evoluzione, ogni giorno ci sono nuove opportunità di gioco, ma ricordatevi di giocare sempre con responsabilità.

In italia, giocare online con soldi veri è diventato possibile dal 18 Luglio 2011 e il tutto è regolamentato da una legge. Inoltre tutti i siti del territorio Italiano devono posseder la licenza dalla Amministrazione Autonoma del Monopoli di Stato (AAMS) e mostrare il logo in home page.

 

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …