Drop Test: Apple iPhone 5 vs Samsung Galaxy S4

Impazzano sempre di piu’ sul web questi “drop test” dove in pratica lo scopo è quello di lanciare a terra gli ultimi Smartphone usciti sul mercato per capirne la resistenza. Anche se credo che questi siano test da fare in laboratorio dato che un telefono puo’ cadere con un’angolazione piuttosto che un altra vi propongo il video che vede protagonisti Samsung Galaxy S4 e Apple iPhone 5, 3..2…1 Fight!

iphone-5-vs-S4-drop-test

 

[youtube id=”aB2wZET_SKs” width=”600″ height=”350″]

 

Come avete visto Apple iPhone 5 nonostante sia realizzato con materiali piu’ “delicati” è uscito vittorioso, complice forse la diversa dimensione dei due display oppure come dicevo prima l’angolazione della caduta che non puo’ mai risultare uguale in questi test.

 

Se avete intenzione di lanciare il vostro smartphone anche voi fatecelo sapere pubblicheremo il vostro video! (Ovviamente scherzo)

 

Per il momento è tutto, a presto!

 

via

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …