SBS presenta i nuovi auricolari ZIP e mette l’ infradito al tuo iPhone 5!

SBS presenta due nuovi accessori decisamente originali in vista dell’ imminente estate.

Ecco i nuovi auricolari ZIP con cerniera e le cover Tropical Case per iPhone 5.

TROPICAL iPhone 5jpg

 

Gli auricolari ZIP sono caratterizzati dal cavo formato da una cerniera, che unisce e separa le due estremità degli auricolari.

ZIP_RANGE_600

La comodità di questa soluzione è la possibilità di chiudere la cerniera per evitare grovigli durante il trasporto in borsa o in tasca.

Zip di SBS non si limita semplicemente ad essere il compagno ideale delle tue sessioni di ascolto musicale più intense. Offrono il massimo delle performance audio unite al loro design unico e inconfondibile: il cavo a cerniera elimina definitivamente il problema dei cavi attorcigliati quando gli auricolari sono riposti nelle tasche o nella borsa. La vera chiusura a cerniera di cui sono dotati funge da utile e al tempo stesso attraente separatore di cavi, per regolare con facilità e precisione la distanza tra i due cavi. Il connettore audio jack  3,5 mm consente di collegarlo a qualsiasi dispositivo dotato di tale connettore e grazie al tasto di risposta integrato, ti consente di effettuare in tutta comodità tutte le chiamate telefoniche che vuoi.

Caratteristiche:

  • connettore jack 3,5 mm
  • chiusura a cerniera reale
  • gommini in-ear intercambiabili
  • tasto risposta/fine chiamata

Prezzo di ZIP 19.90 euro

Tropical Case è una serie di cover per iPhone con nel retro una vera infradito!

Il design è davvero simpatico.

Schermata 2013-05-21 alle 17.12.09

Il laccio da collo inserito nella confezione è l’ideale per portare con te il tuo smartphone anche durante le passeggiate sulle più belle spiagge del mondo. Garantisce nel contempo l’accesso a tutti i tasti ed i connettori oltre ad una protezione completa dai piccoli urti e graffi.
Caratteristiche:
  • realizzata in TPU
  • effetto doppia colorazione
  • laccio infradito su retro custodia
  • laccio da collo incluso nella confezione

Prezzo Tropical Cover solo 9.99 euro

Entrambi i prodotti sono disponibili sul sito http://www.sbsmobile.it/

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …