LG Optimus L4 II arriva in Italia a Luglio. Sarà economico, ma performante.

LG Italia, tramite comunicato stampa, annuncia l’ arrivo del nuovo LG Optimus L4 II, smartphone di fascia bassa con un hardware interessante.

L4ii_Black_06

 

Optimus L4 II è il fratello maggiore di Optimus L3 II e sfoggia caratteristiche premium per la fascia di riferimento: display IPS da 3.8’’ per una migliore qualità di visione dei contenuti, batteria SiO+ da 1700mAh per un’autonomia sopra la media e performance garantite dal processore da 1GHz e Android Jelly Bean.

L4ii_White_04

Inoltre, Optimus L4 II mantiene le funzioni uniche della gamma L-Style II – come QuickMemo, il led di stato multicolore e il riconoscimento vocale nella fotocamera – a cui si aggiunge l’innovativa Modalità Ospite, che permette di impostare due sequenze di sblocco per proteggere la propria privacy o limitare l’accesso alle funzioni nel caso in cui si lasci temporaneamente il proprio smartphone ai figli o a un amico.
Lo smartphone arriverà a Luglio nel mercato Italiano nella colorazione Nera e Bianca, ad un probabile prezzo di circa 150 euro (non ufficializzato)

 

A presto.

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Gli smartphone serie K 2020 di LG arrivano in Italia.

LG Electronics (LG) annuncia l’arrivo in Italia della nuova line-up della serie K 2020, composta dai …