Ecco a voi la nuova promozione Samsung per la gamma Tablet

Fino al 30 giugno chi sceglierà la tecnologia Samsung potrà ottenere vantaggi fino a 100 euro! Ma non finisce qui, chi sceglierà di acquistare un Samsung Galaxy Note 10.1 o un Galaxy Tab 2 10.1 avrà la possibilità di richiedere la valutazione del proprio tablet o netbook usato, di qualsiasi marca, otttenendo altri 50 euro. Tutti i dettagli nel comunicato dopo il salto:

banner_promotablet

 

Comunicato Stampa

Milano, 10 giugno 2013 – Samsung, da sempre impegnata ad offrire ai consumatori gli ultimi ritrovati in termini di innovazione, lancia l’incredibile promozione Con i Tablet Samsung rinnovare conviene!” che permette a tutti gli acquirenti della migliore tecnologia Samsung di sperimentare un’incredibile fruizione d’uso per avere sempre con sé i contenuti multimediali preferiti, rendendo la scelta ancora più conveniente.

 

Fino al 30 giugno, la promozione “Con i tablet Samsung rinnovare conviene!”, offrirà la possibilità di acquistare un tablet GALAXY 3G o 4G con uno sconto di 50 euro.

 

In più, per la prima volta Samsung offre un’ulteriore opportunità:tutti colorio che  acquisteranno un GALAXY Note 10.1 o un GALAXY Tab 2 10.1, potranno richiedere la valutazione del proprio tablet o netbook usato, di qualsiasi marca, otttenendo altri 50 euro.

 

Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare uno dei tablet GALAXY di Samsung, nel periodo di validità della promozione, e registrare i dati del prodotto acquistato sul Club Exclusive di Samsung al sitohttp://www.samsungexclusive.it.

Dopo aver ricevuto conferma via mail si potranno inserire i propri dati di spedizione e la prova di acquisto per ricevere una valutazione dell’usato.

 

L’incredibile offerta sarà valida presso tutti i punti vendita aderenti, nei negozi specializzati di telefonia e nei migliori rivenditori di elettronica di consumo. Temrini e condizioni dell’inziativa sono disponibili al sito www.samsung.it/promozioni

 

Per il momento è tutto, a presto!

About Peterliuk

Pier Oliveri in "arte" Peterliuk, 21 anni di Limbiate (MB) Blogger di Tecnophone da Maggio 2012 e fortemente appassionato di Tecnologia, soprattutto per quando riguarda il lato Smartphone e Tablet. Il mio intento è quello di mettere a disposizione le mie conoscenze aiutando gli altri.

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …