Huawei partecipa a 3 All in-One tour – prima tappa Marina di Pietrasanta

A partire da questo weekend Huawei sarà tra i protagonisti del tour organizzato da 3 Italia – 3 All in-One che porterà Huawei e altri brand tecnologici in giro per le spiagge italiane.

Friday Post Image

 

Ogni tappa sarà animata dalla presenza di radio Kiss Kiss, dai finalisti di The Voice Italy e da alcuni comici come Giovanni Vernia o i protagonisti di Made in Sud

Per conoscere i dettagli del tour è stata creata una pagina facebook : https://www.facebook.com/3AllInTour?fref=ts

Huawei, azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology, presenta il nuovo top di gamma Ascend P6 in occasione  della prima tappa del 3 ALL-IN TOUR.

Dopo il lancio globale avvenuto a Londra lo scorso 18 giugno, l’ultimo gioiello di casa Huawei approda in Italia e diventa protagonista della serata inaugurale della tournée estiva organizzata da 3 Italia. Si parte domani dal Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta per poi fare tappa a Scauri (20-21 luglio), Firenze (27-28 luglio), Jesolo (1-2 agosto), Sanremo (3-4 agosto), Rimini (5-6 agosto), Trani (10-11 agosto), Gallipoli (13-14 agosto), Praia a Mare (14-15 agosto) e per finire Cosenza (16-17 agosto)

Huawei Ascend P6, con i suoi 6,18 mm di spessore, vanta il primato di smartphone più sottile al mondo. Si distingue inoltre per il processore quad-core da 1,5 GHz, l’ampio display da 4,7 pollici HD, fotocamera posteriore da 8MPe frontale da 5MP e un accattivante corpo metallico satinato nelle tre varianti di colore nero, bianco e rosa. Completa l’offerta l’innovativa interfaccia proprietaria Emotion UI, realizzata sulla base dei suggerimenti di 5 milioni di consumatori da tutto il mondo.

Ad animare la serata inaugurale del tour di 3 Italia, cui Huawei parteciperà in qualità di main partner, saranno presenti numerosi protagonisti del mondo della musica, dello spettacolo e della comicità.

Ascend P6 è disponibile da luglio in tutti i negozi 3 con l’offerta Ricaricabile Scegli 15 e presso le principali insegne del mercato retail al prezzo di 399€.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Huawei MATE 40 PRO : Estremo in tutto, anche nel prezzo.

Huawei mostra i muscoli con il nuovo Mate 40 PRO, uno smartphone esteticamente stupendo, che …