NGM presenta i nuovi Dual Sim Dynamic Fun & Dynamic Star

NGM amplia la sua linea di smartphone Dual Sim con in modelli Dynamic Fun & Dynamic Star.

Schermata 2013-10-15 alle 20.39.33

 

Scopriamoli nel comunicato stampa.

NGM, leader in Italia nella telefonia Dual SIM, annuncia Dynamic Fun e Dynamic Star,  due nuovi smartphone dual sim che arricchiscono la linea ideata da NGM per rispondere alle esigenze di un target giovane, alla ricerca della massima libertà di espressione e di comunicazione grazie alla presenza della doppia scheda telefonica e delle features avanzate dei telefoni NGM.

NGM Dynamic Fun
Dynamic Fun

Dynamic Fun è lo smartphone di ingresso della linea Dynamic in grado di assicurare tutte le funzionalità di uno smartphone e servizi evoluti nella gestione della doppia sim a un costo assolutamente accessibile. Design compatto e linee stondate, Dynamic Fun è caratterizzato da un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA e da un processore Dual Core da 1,3 GHz che, combinato con la flessibilità del sistema operativo Android Jelly Bean, assicura una risposta sicura e veloce a tutte le proprie esigenze di svago e comunicazione. La fotocamera posteriore da 5 megapixel garantisce la ripresa di foto e video in HD che possono essere salvati sulla memoria interna del telefono espandibile tramite microSD (fino a 32 GB) mentre la camera frontale rende possibile effettuare videochiamate. Gli amanti delle chat e dei social network potranno avvantaggiarsi della presenza del sistema di scrittura predittiva SwiftKey, che velocizza anche del 50% la scrittura di testi su touchscreen. In un prezzo contenuto Dynamic Fun mette a disposizione i servizi a valore aggiunto della doppia sim sviluppati da NGM. Il “servizio 3G dinamico” permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot. La funzione “Smart Dial” dà invece la possibilità di associare alla SIM uno o più contatti in rubrica, in modo da utilizzare la tariffa più conveniente o evitare l’utilizzo accidentale di una SIM “riservata”.  E ovviamente, per non tradire la propria natura, Dynamic Fun offre ore di divertimento grazie alla presenza di tre giochi Gameloft preinstallati: Kingdoms and Lords, Texas Hold’em Poker, Wonder Zoo.

 

NGM Star

Star inoltre apre le porte della creatività grazie alla fotocamera posteriore ad alta definizione da 12 megapixel con autofocus e flash, ed alla fotocameraanteriore da 2 megapixel. Foto e video in HD possono essere visualizzati anche su televisori connessi grazie alla tecnologia Wi-Fi display per condividere con amici e parenti i propri ricordi più cari.  Star offre la possibilità di  interagire velocemente sui social network, grazie alla presenza del sistema di scrittura predittiva SwiftKey che velocizza fino al 50% la scrittura di testi su touchscreen. Lo svago è anche assicurato dall’adrenalinico mondo delle corse in strada offerto da Asphalt 7 di Gameloft presente sul telefono nella sua versione completa. Dynamic Star splende inoltre nell’universo dual sim con i servizi sviluppati da NGM per gestire al meglio la doppia linea telefonica come la funzione “servizio 3G dinamico” che permette di impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot. Il nuovo smartphone di NGM assicura assoluta libertà di svago e divertimento per tutta la giornata grazie a una batteria al litio da 2.100 mAh.

Dynamic Fun è  in vendita in colorazione White e Black a un prezzo di 139 euro.

Dynamic Star sarà in vendita in colorazione White e Dark Blue da fine ottobre a un prezzo di 229 euro.

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …