Gioca e vinci il nuovo Nexus 7 con Copilot!

Natale e il nuovo anno si avvicinano! È quindi il momento di cominciare a fare progetti per il 2014. No, non i soliti buoni propositi che non manterrete, ma piuttosto progetti divertenti come… decidere dove andare in vacanza!

blog-banner_it

Vogliamo aiutarvi a iniziare il nuovo anno andando nella giusta direzione e niente è più adatto di un Nexus 7 nuovo di zecca, dotato di un navigatore satellitare CoPilot di alta qualità!

PARTECIPATE SUBITO ALLA NOSTRA ESTRAZIONE >

Scarta il mondo nel 2014 con CoPilot

Partecipate SUBITO al nostro concorso per vincere il nuovissimo Nexus 7 compatibile con CoPilot con mappe integrate a vostra scelta! Potete scegliere tra le mappe di Europa, Brasile, Nord America, Medio Oriente, Sud Africa o Australasia e scoprire le località, i Paesi o perfino i continenti che ancora non avete avuto l’opportunità di esplorare.

Avete due settimane di tempo (dal 4 al 17 dicembre 2013) per rispondere a un paio di domande e vincere un premio importante che potrete tenere per voi… o utilizzare come regalo d’emergenza.

Il vincitore del tablet Nexus 7 verrà estratto a sorte tra tutti coloro che parteciperanno all’estrazione CoPilot tra il 4 e il 17 dicembre 2013. Il vincitore del concorso sarà annunciato il 18 dicembre sullapagina Facebook di CoPilot, su Google+ e su Twitter: quindi restate aggiornati tramite l’opzione“Segui” o “Mi piace” per controllare se avete vinto!

Pronti per partecipare? 

Trovate il regolamento QUI

 

Apresto e buona fortuna!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Recensione Nokia G60 5G

Nokia G60 5G è il nuovo smartphone medio gamma dell’azienda Finlandese, lanciato poche settimane fa …