Gioca e vinci il nuovo Nexus 7 con Copilot!

Natale e il nuovo anno si avvicinano! È quindi il momento di cominciare a fare progetti per il 2014. No, non i soliti buoni propositi che non manterrete, ma piuttosto progetti divertenti come… decidere dove andare in vacanza!

blog-banner_it

Vogliamo aiutarvi a iniziare il nuovo anno andando nella giusta direzione e niente è più adatto di un Nexus 7 nuovo di zecca, dotato di un navigatore satellitare CoPilot di alta qualità!

PARTECIPATE SUBITO ALLA NOSTRA ESTRAZIONE >

Scarta il mondo nel 2014 con CoPilot

Partecipate SUBITO al nostro concorso per vincere il nuovissimo Nexus 7 compatibile con CoPilot con mappe integrate a vostra scelta! Potete scegliere tra le mappe di Europa, Brasile, Nord America, Medio Oriente, Sud Africa o Australasia e scoprire le località, i Paesi o perfino i continenti che ancora non avete avuto l’opportunità di esplorare.

Avete due settimane di tempo (dal 4 al 17 dicembre 2013) per rispondere a un paio di domande e vincere un premio importante che potrete tenere per voi… o utilizzare come regalo d’emergenza.

Il vincitore del tablet Nexus 7 verrà estratto a sorte tra tutti coloro che parteciperanno all’estrazione CoPilot tra il 4 e il 17 dicembre 2013. Il vincitore del concorso sarà annunciato il 18 dicembre sullapagina Facebook di CoPilot, su Google+ e su Twitter: quindi restate aggiornati tramite l’opzione“Segui” o “Mi piace” per controllare se avete vinto!

Pronti per partecipare? 

Trovate il regolamento QUI

 

Apresto e buona fortuna!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …