GBC lancia la nuova coppia di casse stereo amplificate bluetooth da incasso.

Musica ad elevata qualità e senza fili grazie alla nuova coppia di casse stereo amplificate bluetooth da incasso di GBC. Compatibili con iPad, iPhone, tablet, smartphone o pc, le casse stereo amplificano la propria musica preferita, entro un’area di dieci metri.

casse GBC

Il metodo di funzionamento è davvero semplice: basta connettere via Bluetooth la sorgente audio con la coppia di casse per godere delle proprie playlist favorite, in totale comodità e muovendosi liberamente in ogni ambiente della casa.  Di colore bianco e con la membrana protetta da una copertura retinata, la coppia di diffusori GBC può essere collocata ovunque, anche nelle controsoffittature e all’interno dei pannelli, per essere sempre al centro della musica.

Dal design minimalista e dalle curve morbide, gli speaker si inseriscono in qualsiasi contesto, donando completezza ad un arredamento moderno o conferendo un tocco hi-tech ad un arredo più classico.

Semplice da utilizzare, la coppia di casse stereo GBC è anche pratica da installare, grazie ai quattro ganci rotanti che evitano l’impiego di tasselli o di altri strumenti di montaggio. L’amplificatore stereo è composto da una cassa primaria, alimentata a 220v, che integra l’amplificatore e il ricevitore bluetooth, e da una seconda cassa che si collega alla prima mediante piattina. Per praticare al meglio la foratura prevista per l’installazione, il dispositivo è fornito di una dima apposita.

Specifiche tecniche:
– Driver coassiale con tweeter Ø1” e woofer Ø6,5”
– Alimentazione 230V ~ 50 Hz (solo diffusore primario)
– Potenza 2 x 15 Watt
– Risposta in frequenza 30-20.000 Hz
– Impedenza 8
– Sensibilità 91 ± 2dB
– Diametro foro per incasso 170 mm.
– Profondità foro per incasso 88 mm.
– Peso 1.130 gr. (diffusore primario); 960 gr. (diffusore secondario)

 

Prezzo al pubblico: 239,00 euro

Per maggiori informazioni  www.gbconline.it

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …