GBC lancia la nuova coppia di casse stereo amplificate bluetooth da incasso.

Musica ad elevata qualità e senza fili grazie alla nuova coppia di casse stereo amplificate bluetooth da incasso di GBC. Compatibili con iPad, iPhone, tablet, smartphone o pc, le casse stereo amplificano la propria musica preferita, entro un’area di dieci metri.

casse GBC

Il metodo di funzionamento è davvero semplice: basta connettere via Bluetooth la sorgente audio con la coppia di casse per godere delle proprie playlist favorite, in totale comodità e muovendosi liberamente in ogni ambiente della casa.  Di colore bianco e con la membrana protetta da una copertura retinata, la coppia di diffusori GBC può essere collocata ovunque, anche nelle controsoffittature e all’interno dei pannelli, per essere sempre al centro della musica.

Dal design minimalista e dalle curve morbide, gli speaker si inseriscono in qualsiasi contesto, donando completezza ad un arredamento moderno o conferendo un tocco hi-tech ad un arredo più classico.

Semplice da utilizzare, la coppia di casse stereo GBC è anche pratica da installare, grazie ai quattro ganci rotanti che evitano l’impiego di tasselli o di altri strumenti di montaggio. L’amplificatore stereo è composto da una cassa primaria, alimentata a 220v, che integra l’amplificatore e il ricevitore bluetooth, e da una seconda cassa che si collega alla prima mediante piattina. Per praticare al meglio la foratura prevista per l’installazione, il dispositivo è fornito di una dima apposita.

Specifiche tecniche:
– Driver coassiale con tweeter Ø1” e woofer Ø6,5”
– Alimentazione 230V ~ 50 Hz (solo diffusore primario)
– Potenza 2 x 15 Watt
– Risposta in frequenza 30-20.000 Hz
– Impedenza 8
– Sensibilità 91 ± 2dB
– Diametro foro per incasso 170 mm.
– Profondità foro per incasso 88 mm.
– Peso 1.130 gr. (diffusore primario); 960 gr. (diffusore secondario)

 

Prezzo al pubblico: 239,00 euro

Per maggiori informazioni  www.gbconline.it

 

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

EZVIZ festeggia la primavera con 13 giorni di sconti su telecamere e accessori!

A partire dal 1° di Aprile (non è uno scherzo!) EZVIZ lancia la promozione primaverile …