GoWatch, lo smartwatch di Ekoore, si aggiorna ad Android 4.4 KitKat.

Ekoore annuncia l’ arrivo di Android 4.4 KitKat sullo smartwatch GoWatch.

Ekoore GoWatch

Conosciamo meglio lo smartwatch nel seguente video ufficiale.

“Go Watch rappresenta un concentrato delle migliori tecnologie. Con un gesto, è possibile aprire e chiudere le applicazioni, riceve notifiche dallo smartphone e collegarlo ad internet. La versatilitá di Android rende questo dispositivo ancora più potente, consentendo all’utente di personalizzarlo con le applicazioni che preferisce.”

 

l nuovo firmware, introduce anche la compatibilita’ con i dispositivi iOS, ma per il momento non e’ possibile installare l’applicazione di sincronizzazione, in quanto ancora in fase beta.

L’installazione del nuovo firmware avviene via OTA, ed e’ un operazione molto semplice. Il procedimento e’ riportato sul manuale ufficiale. Ovviamente, chi procede all’acquisto da adesso, ricevera’ lo smartwatch gia con preinstallata l’ultima versione del firmware.

E’ possibile trovare maggiori informazioni sul prodotto, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda italiana www.ekoore.it

A presto!

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

Ezviz, il mese di Febbraio porta offerte interessanti!

In questo mese di febbraio, immergiti nelle offerte straordinarie dell’azienda EZVIZ, esperta nella fornitura di …