G Pro 2 : Ecco le prime immagini del nuovo phablet di LG

La presentazione ufficiale è fissata durante la fiera MWC di Barcellona, ma in rete circolano già alcune immagini del nuovo “phablet” LG G2 Pro.Lg G2 Pro

La casa Coreana posiziona il tasto di accensione e il tasto nel volume nel retro, soluzione già utilizzata ( con successo) sul G2.

G2 Pro retro

Anche il design richiama parecchio le linee dello smartphone G2. Peccato per lo speaker posizionato nuovamente nel retro dello smartphone. (Sul G2 si trova a lato della micro USB)

Al momento non ci sono informazioni sulle caratteristiche tecniche, ma secondo alcuni rumors potrebbe avere un display da 5,9/6 pollici con risoluzione 2K e il processore snapdragon 800/805.

 

A presto!

Via

 

About Diego Cervia

Diego Cervia, 38 anni di Sarzana (SP) Ho aperto questo blog nel lontano 2008 perchè la mia passione sono gli smartphone (nel 2008 erano cellulari!) e le nuove tecnologie, con uno sguardo ai droni e alla domotica. Metto a disposizione le mie conoscenze e cerco di aiutare ad utilizzare al meglio i propri device. Se hai bisogno di qualche informazione, contattami!

Check Also

LG cambia passo e annuncia un nuovo design per i suoi smartphone ispirato alla natura.

LG Electronics (LG) presenta il nuovo concept dei prossimi smartphone che, ispirandosi alla natura, adotta un …